Che colpaccio della Virtus Ragusa!!! La squadra siciliana è riuscita a portare a casa la spagnola ex AZ Gold, negli ultimi mesi rimasta a casa per lavoro. Patri Jornet Sanchez di sicuro porterà alla Virtus Ragusa un’esperienza importante avendo giocato tra le altre, in Serie A con Lazio, Ternana e Real Statte.

Queste le parole del Presidente della Virtus Ragusa, Luca Causarano, visibilmente soddisfatto: “Un innesto molto importante, l’avevo cercata personalmente già da giugno. L’accordo lo avevamo trovato già questa estate, poi lei è rientrata dalla Spagna solo adesso per motivi di lavoro. Inutile dire che è un colpo importantissimo, una giocatrice fuori categoria che ci può dare tantissimo. In Spagna si è allenata già da domenica sarà a disposizione del tecnico. Sarà determinante in una squadra già ben assortita e ci auguriamo che possa dare ulteriori motivazioni al resto delle compagne perché può rappresentare un punto di riferimento per tecnica e temperamento. E’ la nostra ciliegina sulla torta. Ci tengo a ringraziare Marcelo Mittelman e la Penta, per la buona riuscita dell’operazione”.

Mercoledì 21 intanto ci sarà il recupero di coppa con la sfida di ritorno tra Virtus Ragusa e Vittoria… con una Patri in più.