Una novità, fino ad ora, e tante conferme. Il Florentia si sta muovendo su questa strada e poi… Sarà spazio ai nuovi ingressi. Pare che il club toscano sia molto attivo in Spagna, Paese dal quale sono attese nei prossimi giorni novità in entrata per la formazione gigliata.
Ma procediamo con ordine. La novità è in porta. Avevamo dato notizia qualche tempo fa dell’arrivo di Bianca Castagnaro e così è stato. Ieri è arrivata l’ufficialità attraverso altri organi di informazione di una trattativa che LadyFutsal aveva intercettato con una settimana di anticipo (leggi qui).
A dare linfa al club viola sono al momento soprattutto le conferme. A quella di Marta Penalver, sono seguite quelle di Fossi, Migliorini, Perelli e Mannucci. Cinque “sì” che hanno indirizzato il mercato del Florentia in una direzione ben precisa.
Per lottare per i vertici servono almeno due quintetti. Quindi, numeri alla mano, è lecito attendersi almeno altri quattro o cinque innesti per una stagione tra i top club della massima serie.