Reduce dal positivo pari con la FB5 in amichevole, il Frosinone Futsal Femminile punta con forza verso l’inizio del campionato che partirà domenica 6 ottobre dal delicato campo della Woman Napoli.

La ricetta della giovanissima Irene Mattarelli fa leva sul gruppo: “Viviamo lo spogliatoio scherzando, ridendo, a volte cantiamo pure. Cerchiamo di fare al più presto gruppo anche con le nuove arrivate e ci sta riuscendo bene. La piu “matta” non saprei, penso che lo siamo un po’ tutte quante. Prima della partita siamo molto concentrate e fisse sull’obiettivo”.

Si gioca per i tre punti. “Domenica scorsa siamo andate a fare un amichevole in vista della prima di campionato a Roma – prosegue la classe 2001 -, c’è stato un pareggio che sicuramente non rispecchiava il nostro gioco, ne abbiamo parlato molto e ci servirà per migliorare ancora. Domenica c’è la prima partita di campionato a Napoli, abbiamo bisogno di vincere per far capire che siamo una squadra che merita, e ci stiamo allenando duramente per questo. Mi aspetto una bella partita, questa società merita e faremo di tutto per riportare in alto il Frosinone”.