Finalmente, ci siamo! Cresciuta di giorno in giorno l’attesa per conoscere tutte le protagoniste del torneo e la sera del fischio di inizio, gli organizzatori hanno iniziato a darci alcuni dettagli… non troppi, perché il Frankie Garage Futsal Cup 2017 va assaporato in ogni dettaglio poco per volta, come un gustosissimo mojito nell’afa estiva.

Il prossimo 1° giugno, toccherà alla Coppa d’Oro l’onore di dare il via al torneo per la categoria Open: nel primo incontro (h. 21:00), le giallo – blu, reduci dalla vittoria del campionato di serie A, affronteranno la formazione de Le maniche.

A seguire, alle 22.00, il Real Balduina fresco di promozione (dopo la vittoria del campionato di serie C Lazio) incontrerà la retrocessa Eagles Aprilia che, in attesa dello sperato ripescaggio in serie C per il prossimo anno, ha deciso di cimentarsi con squadre di alto calibro sul palcoscenico della Stella Azzurra.

A causa degli impegni della Briciola nei play off nazionali, la quadra di Mister Bianchi e il Green Club riposano e recupereranno in seguito il turno.

Sempre il 1° giugno prenderà il via anche il torneo amatoriale: alle 21:30 scenderanno in campo SSF Atletico – Buzzicova Fc.