Incontenibile Woman Grottaglie che continua a puntellare il proprio organico con un altro colpo: di fatto il ds Francesco Solito e il Presidente Cataldo Abatematteo si sono assicurati le prestazioni della laterale mancina tarantina, classe 1996, Francesca Conte proveniente dalla vittoria nel campionato regionale con l’Atletic Club Taranto. L’atleta ha iniziato a muovere i primi passi nel calcio a 11, in serie C, per poi immergersi nel futsal con la maglia del Martina disputando, poi, anche una stagione in UISP con l’Atletic San Marzano e un’altra con lo Statte. La società grottagliese ringrazia l’Atletic Club Taranto per la riuscita dell’operazione.
Queste le prime dichiarazioni della neo atleta biancoazzurra: “Sono contenta che il ds Francesco Solito mi abbia chiamato per far parte di questa squadra. Sin da subito il loro progetto mi ha colpita dato che punta alla crescita e al voler far bene per arrivare al meglio ed affrontare questo campionato. Avendo un roster ampio sono sicura che imparerò molto da ognuna di loro”.
“Con le compagne l’impatto è stato positivo: sono sicura che creeremo un bel gruppo e questa sarà un’arma da sfruttare: così e con degli obiettivi ben prefissati potremo lavorare con maggiore tranquillità e consapevolezza – aggiunge – . Mi sono prefissata molti obiettivi per questo campionato. Per me sarà il primo in A2 e ho voglia di mettermi in gioco, migliorarmi e, chissà, magari togliermi anche qualche piccola soddisfazione. Gli obiettivi della squadra, sicuramente, saranno riuscire nel migliore dei modi ad affrontare questo campionato e giocarci ogni partita con la voglia e la grinta di vincere”.
(fonte ufficio stampa grottaglie)