Parte l’avventura del nuovo Firenze di mister Vannini. Nella splendida cornice del capoluogo toscano, all’ombra (si fa per dire) del Cupolone, parte l’avventura delle ragazze fiorentine che si incamminano verso il campionato di Serie A2 nel Girone B.

LA PREPARAZIONE – Per alcune di loro sarà la prima esperienza in questa categoria, per altre invece sarà una conferma e per altre ancora sarà un ritorno, visto che lo scorso campionato giocavano in Élite. Alla luce di tutto questo, però, queste differenze non si notano e il primo giorno di ritrovo per la preparazione le ha viste tutte protagoniste, prima con i test e poi sul campo per una partitella “sciogli muscoli”.

VANNINI – Il tecnico, soddisfatto, si esprime così: “Le ragazze hanno risposto benissimo ai test di oggi perché sono arrivate preparate. C’è da lavorare, ma questo non mi spaventa perché ho trovato tanta motivazione e voglia di stare qui”. Da segnalare la presenza di uno staff molto numeroso e compatto, che darà quella mano in più che in certe categorie non guasta mai.

QUI la fonte.

Ufficio Stampa Firenze

*foto: Kaios