Sarà il PalaCesaroni a ospitare nel prossimo weekend le Final Four della fase regionale della Coppa Italia. Nell’impianto sportivo di Genzano scenderanno in campo otto squadre, che in tre giorni di contenderanno i due trofei. I primi titoli a essere assegnati nel 2024.

Si partirà venerdì 5 con le semifinale della Coppa di serie C femminile. Due gli orari di gara: alle ore 18.30 e alle ore 21.00. Ad aprire la tre giorni di futsal saranno la Virtus Fondi e la FB5 Team Rome. Due ore e mezza più tardi sarà la volta delle altre due semifinaliste, ovvero la Women Roma e il Club Sport Roma, che si contenderanno per l’accesso alla finale, in programma domenica 7 gennaio alle ore 15. Ovviamente, sempre ala PalaCesaroni.

Nella Festa dell’Epifania, il 6 gennaio, toccherà invece alle quattro semifinaliste della Coppa Italia di Serie C1 maschile contendersi la possibilità di vincere il trofeo. Apriranno la giornata il Città di Zagarolo e l’Heracles (18.30), mentre alle ore 21.00 sarà la volta del Città di Colleferro e dell’Ardea, che si sfideranno per l’accesso alla finale. Anche per la serie C1 maschile la finale è programmata domenica 7 gennaio, ma inizierà alle ore 18.

IL PROGRAMMA

VENERDI 5 GENNAIO – SERIE C FEMMINILE
Semifinale 1 – ore 18.30: Virtus Fondi-FB5 Team Rome
Semifinale 2 – ore 21.00: Women Roma-Club Sport Roma

SABATO 6 GENNAIO – SERIE C1 MASCHILE
Semifinale 1 – ore 18.30: Cttà di Zagarolo-Heracles
Semifinale 2 – ore 21.00: Città di Colleferro-Ardea

DOMENICA 7 GENNAIO – FINALI
Ore 15:00 – Finale regionale Coppa Italia Serie C femminile
Ore 18:00 – Finale regionale Coppa Italia Serie C1 maschile

Ufficio Stampa Lnd Lazio