Decide Camilla Folcarelli. E’ la sua doppietta a consegnare nelle mani del Casal Torraccia il pass per la finale di domani contro una Roma Femminile tutt’altro che facile da affrontare e capace di centrare tre pali con Vitale.

Ad inizio match la rete che porta in vantaggio il Torraccia, Folcarelli va a calciare una punizione che attraversa l’area, una miriade di gambe, e si insacca su secondo palo. Doccia fredda per la Roma (1-0). La formazione in maglia grigia cerca il raddoppio e, pochi minuti dopo, centra il palo con Ardito. Ma la Roma c’è ed ha tutta l’intenzione di riaprire il match. Ci prova dalla distanza ma senza fortuna; poi, prima della pausa, centra due pali con altrettante conclusioni dal limite di Vitale.

In apertura di ripresa ci prova Mogavero per il Torraccia. La Roma risponde con energia; Cecavicchi impegna per ben tre volte l’estremo difensore avversario, Carlotta Bertolino, costretta a respingere le sue conclusioni. Arriva il terzo legno per la Roma, ancora con Vitale. Poi, dopo un’occasione del Torraccia con Mogavero, la formazione giallorossa inserisce il portiere di movimento ma l’effetto non è quello sperato. Ad andare a segno a due minuti dal termine è il Casal Torraccia, ancora una volta con Folcarelli. Ed è 2-0.

Il Casal Torraccia affronterà domani la seconda finalista, ovvero la vincente dello scontro fra Progetto Futsal e Real Terracina.