Final Four C2: ecco le magnifiche quattro che si giocheranno la kermesse della Coppa Campania di C2: Sorrento, Grivan Group, Napoli Calcetto e American Sport.

 

Final Four: Dinamo Sorrento presente!
Final Four: Dinamo Sorrento presente!

Sono Dinamo Sorrento, Griva Group, American Sport e Napoli Calcetto le qualificate alla Final Four di Coppa Campania riservata alla Serie C2. Rispetto allo gare d’andata sono stati ribaltati alcuni risultati. Il pri mo è sicuramento quello più atteso dove la Fenix, che non sta vivendo un bel periodo in campionato, partiva dal 5-4 dell’andata, ma la Grivan Group grazie alle reti di Palma tripletta, Zoppo e Cicatelli hanno ribaltato il match vincendo 5-2 e conquistandola l’accesso alla Finla Four.

Dopo il 4-4 del’andata contro il San Giorgio, la Dinamo Sorrento batte le padroni di casa per 5-2 con le reti di Guarracino, Botta, Fiorito, Palomba e Cosenza. Semifinale anche per il Napoli Calcetto che nonostante la sconfitta per 5-4 riesce a qualificarsi con un gol di margine, poiché all’andata fini 4-2 per le partenopee. Tutto sotto controllo per l’American Sport che forte della vittoria dell’andata (2-2) impatta 2-2 contro la Junior Domita.

 

Risultati

Grivan Group – Fenix 5-2 (and. 4-5)

Junior Domita – American Sport Club 2-2 (and. 0-2)

San Giorgio – Dinamo Sorrento 2-5 (and. 4-4)

Delfino – Napoli Calcetto 5-4 (2-4)