Avvio da incubo del Città di Falconara che nel giro di tre minuti subisce l’uno-due micidiale di Alice Volpe. La 3 bergamasca è una furia e sfiora più volte il gol. Ci pensa Praticò a riaprire la contesa. La stessa manda poi in porta Pirro e Costanzo che devono solo spingerla in rete ma non ci riescono; sul versante opposto, invece, Volpe non perdona e si regala la personale tripletta che vale la momentanea vetta della classifica marcatrici. Ma non basta perché Volpe, registrato intanto il 4-1 di Valentina Teani, trova il poker con un eurogol da applausi. Vittoria in cassaforte, c’è ancora tempo per le reti di Elena Teani, Valentina Teani e Riccelli da un lato, Costanzo dall’altro che fissano il punteggio sul 2-8 finale.

 

CITTÀ DI FALCONARA-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO (match integrale su www.futsaltv.it)

 

CITTÀ DI FALCONARA-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO 2-8 (1-3 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Sgariglia, Pandolfi, Pirro, Sabbatini, Praticò, Spinzanti, Peroni, Scoponi, Costanzo, Polloni. All. Mosca
ACCADEMIA CALCIO BERGAMO: Gatti, Volpe, V. Teani, Donadoni, E. Teani, Brizzolari, Patelli, Martinello, Parrella, Riccelli, Medici, Morosini. All. Zagaria
MARCATRICI: 0’41” p.t. e 3’27” Volpe (B), 16’52” Praticò (F), 19’43” Volpe (B), 3’25” s.t. V. Teani (B), 4’01” Volpe (B), 10’33” E. Teani (B), 13’48” Riccelli (B), 16’24” V. Teani (B), 18’44” Costanzo (F)
AMMONITE: Praticò (F)
ARBITRI: Bernardo Masaniello (Palermo), Vito Coviello (Pisa) CRONO: Fabio Talaia (Policoro)

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA UNDER 19 FEMMINILE
PALADOLMEN – BISCEGLIE

 

QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 8 APRILE
A) FB5 TEAM ROME-PERUGIA 2-1
B) KICK OFF-SANTU PREDU 2-4 d.t.r.
C) TOP FIVE-DUEVILLE 0-4
D) CITTÀ DI FALCONARA-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO 2-8

 

SEMIFINALI – SABATO 9 APRILE
E) FB5 TEAM ROME-SANTU PREDU ore 11
F) DUEVILLE-ACCADEMIA CALCIO BERGAMO ore 14

 

FINALE – DOMENICA 10 APRILE
G) VINCENTE E-VINCENTE F ore 14

 

CLASSIFICA MARCATRICI

4 GOL: Volpe (Bergamo)

2 GOL: Carattoli (FB5), Teani V. (Bergamo)

1 GOL: Franceschini (Perugia), Barban M., Pasqualetto, Barban N., Rama (Dueville), Praticò e Costanzo (Falconara), Teani E. e Riccelli (Bergamo)

 

COPPA ITALIA UNDER 19 FEMMINILE
2020/2021 Florida, 2021/22

 

 

Redazione