La Futsal Femminile Cagliari non si ferma più e porta a casa un altro colpo di mercato. Arriva in maglia rossoblu Filipa Mendes. Per lei è un ritorno in Sardegna dopo l’esperienza a Sinnai e le due stagioni passate a Montesilvano con cui ha conquistato la coppa italia, battendo in finale ai rigori proprio la Ffc.

La ventisettenne portoghese arriva alla Futsal Femminile Cagliari con le idee chiare: “Darò il mio meglio, sia fisicamente che psicologicamente, e sono sicura che ancora crescerò e imparerò tantissimo”, dice al suo arrivo a Cagliari. “Le mie prime sensazioni sono molto positive – aggiunge – torno in quella Sardegna che mi è rimasta sempre nel cuore e so che mi troverò molto bene. Il Cagliari ha una tipologia di gioco che mi piace tanto e troverò compagne con grande esperienza – dice Filipa – insieme faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi che la squadra si darà”.

Poi anche per lei un messaggio ai tifosi: “Voglio ringraziare tutta la società per la fiducia che mi ha dato e creduto in me, mentre ai tifosi dico che sono loro la nostra forza e li invito a continuare a tifare per questa squadra che farà di tutto per dargli tanti momenti di felicità”.

Ufficio Stampa FFC