E’ Martina Centola il primo acquisto ufficiale della FiberPasta Chiaravalle per la prossima Stagione.

Per lei non si tratta di una “prima volta”, infatti, ha fatto parte del Settore Giovanile dell’Atletico Chiaravalle prima di passare al Città di Falconara (stesso percorso di Brutti e Fakaros) dove, oltre ai successi nelle categorie Allieve, ha esordito in Serie A Elitè con la maglia della prima squadra.
Nello scorso Campionato, Martina (classe 1998) ha conquistato la Promozione nella massima serie indossando la maglia del Flaminia Fano.

Ed è proprio da questa sua ultima avventura che vuole ricominciare:
“Dopo la scorsa stagione al Flaminia, con cui ho avuto la fortuna di vincere il campionato e giocare affianco a compagne che mi hanno fatto crescere molto, mi sento pronta per iniziare questa nuova esperienza con la società con la quale ho cominciato questo sport. Non ho dovuto riflettere molto sulla scelta, in quanto per me sarà come “tornare a casa”, avendo già conosciuto in passato le persone che fanno parte dell’Atletico e conoscendo anche l’ambiente che nel tempo si è costruito attorno alla squadra (in primis i numerosissimi e appassionatissimi tifosi). Con l’esperienza che ho fatto in questi anni spero di poter contribuire in modo costante e rilevante per raggiungere quelli che sono gli obiettivi della squadra, che ha già fatto benissimo nello scorso campionato. Mi piacerebbe anche quest’anno arrivare tra le prime 5 del girone e penso che le basi per riuscirci ci siano; ora bisogna solo lavorare duro per prepararsi al meglio all’inizio del campionato.”

La Società è entusiasta di riaccogliere una ragazza giovane, con ampi margini di miglioramento ma già pronta a dare il suo contributo in campo.
Benvenuta Martina! O forse è meglio dire…Bentornata Martina!

Ufficio Stampa