La New Team Noci ha riscattato la sconfitta dell’esordio contro il Real Sandos imponendosi in maniera convincente contro il Vigor San Cataldo. Grande protagonista del match Fiamma Vitale: “Sì, finalmente. É una bella risposta, quella data domenica contro il Vigor San Cataldo.
Dopo la prima sconfitta rimediata in casa, finalmente è arrivata la vittoria e da ora in poi, andremo avanti con una marcia in più”.

In campo ci sono diverse cosa da sistemare ma Fiamma Vitale elogia un gruppo che è già molto compatto: “Fino ad ora si é creata all’interno del gruppo, una bella armonia, siamo molto affiatate. Dal punto di vista tecnico/tattico abbiamo tanto da lavorare e sicuramente cresceremo partita dopo partita”.

Fiamma Vitale è stata ‘profeta in patria’ perché ha realizzato il primo gol in Serie A nella sua Sicilia: “Penso che a differenza della scorsa giornata,  ho giocato molto bene, sono soddisfatta della mia prestazione. É arrivato anche il mio primo goal in una serie A, è stata una grande soddisfazione averlo realizzato nella mia terra”.

Fiamma Vitale pensa in positivo, soprattutto in vista del prossimo match di campionato: “La prossima sarà una bella partita e speriamo di poterla vincere, così da ‘metterci in saccoccia’ altri 3 punti”.

Fiamma Vitale riconosce l’equilibrio che sta regnando nel Girone C: “Penso che la favorita del girone sia il Real Sandos. Per il resto penso sia una campionato abbastanza equilibrato”.