Sabrina Marchese ed Erika Marrocco ancora in maglia rossoblù. Arriva un’altra ufficialità per la Futsal Femminile Cagliari in vista della prossima stagione 2019-2020, e sono ancora due conferme. Per Marrocco sarà un’altra stagione con il gruppo storico del Cagliari mentre per Marchese arriva il bis dopo la fortunata stagione dello scorso anno che le è valsa anche la maglia della nazionale. Non sono solo colpi in entrata, dunque, quelli delle società rossoblù che vuole consolidare il gruppo per competere per gli obiettivi della prossima stagione. Insieme all’arrivo di nomi importanti della serie A nel panorama internazionale, allora, ecco anche altre conferme per le pedine importanti del gruppo consolidato che ha saputo ben figurare negli ultimi anni.

ERIKA E SABRINA. “Sono felice di poter far parte anche quest’anno di questo gruppo”, dice Erika dopo il prolungamento del contratto “la società ha degli obiettivi ben precisi e con i nuovi innesti sono sicura che potremmo divertirci, fare grandi cose e toglierci tante soddisfazioni”.
Stesso entusiasmo anche per Sabrina. “Sono felice di aver trovato nuovamente un accordo con il Cagliari e che la società mi abbia rinnovato la sua fiducia concedendomi nuove opportunità di crescita – dice Marchese – far parte di questa famiglia allargata sarà una sfida appassionante ed emozionante. Sono voluta restare sia per le aspettative future che girano intorno a questo club, sia per le basi costruite nell’anno appena trascorso – aggiunge – quando si inizia un campionato c’è solo un’idea in testa, vincere. Quindi per quanto sia scontato dirlo, vorrei vincere il più possibile. Personalmente vorrei migliorare il mio rendimento per poter dare un contributo maggiore alla causa – conclude Sabrina – so di poter crescere e di sicuro non mancheranno gli stimoli giusti”.
Uff. Stampa FFC