Sarà un’estate calda per la Futsal Femminile Cagliari che inizia a programmare la nuova stagione 2019-2020. Alle spalle delle rossoblu ci sono quattro anni intensi in serie A, fatti di lotte e momenti di gioie con la FFC a brillare nella massima serie nazionale e in coppa Italia. E allora per partire in vista del campionato che verrà non si poteva che cominciare da due certezze. Quelle che hanno legato strettamente la loro storia a quella del Cagliari e viceversa. Il capitano Claudia Cuccu e il suo vice Carolina Vargiu continueranno a essere anche per la prossima stagione le due bandiere rossoblu. Punti di riferimento per il gruppo FFC, Cuccu e Vargiu continueranno a vestire la maglia del Cagliari con l’obiettivo di migliorare lo scorso piazzamento in serie A, e mettendo in campo, in allenamento e non solo, ancora una volta la loro passione, impegno e grande esperienza.

CUCCU. “È un onore poter vestire per un altro anno questa maglia che per me ormai è una seconda pelle – dice Claudia Cuccu subito dopo la firma del rinnovo – l’anno scorso è stato importante per tante di noi ma questa stagione sono sicura che la squadra sarà pronta a fare ancora meglio. La società, come ogni anno, ci darà l’opportunità di star bene e di migliorarci sempre ma soprattutto di fare quello che amiamo”.
VARGIU: “Non vedo l’ora di iniziare per il sesto anno con questa maglia – dice invece Carolina Vargiu – ogni anno c’è una sfida da vincere e quella che ci attende sarà una stagione importante perché dobbiamo migliorarci rispetto alla precedente. Sono convinta che la società si muoverà bene sul mercato per raggiungere nuovi obbiettivi: Io sono pronta”.
Ufficio Stampa