Erika Ferrara vestirà la maglia del Città di Falconara anche nella stagione 2018/2019. La talentuosa 19enne giocatrice fermana, ormai falconarese di adozione visto che frequenta anche il Liceo Sportivo cittadino, aveva già scelto di restare in azzurro.

“Appena finito il playout contro il Real Grisignano insieme a Sofia Luciani ho dato subito la mia disponibilità, qualunque fosse stato il campionato da disputare” dice oggi.

“Erika – commenta mister Massimiliano Neri – è arrivata a metà campionato e ha avuto bisogno di un po’ di tempo per abituarsi ai ritmi elevati della serie A. È molto giovane, ma ha grandi possibilità: da lei mi aspetto un vero e proprio salto di qualità”. Arrivata a dicembre tra le Citizens, la Ferrara ha dato segnali di maturazione partita dopo partita arrivando a collezionare 21 presenze. “Sono contenta di disputare di nuovo la massima serie – aggiunge – Quando sono arrivata mi sono e mi hanno fatto sentire subito a casa. E proprio per questo motivo voglio dare il 200% e cancellare i fantasmi dello scorso anno”.

(fonte ufficio stampa falconara)