Poche ore allo start ufficiale della nuova stagione agonistica. Sulla strada del Frosinone Futsal del presidente Cialone, che esordirà il 6 ottobre in campionato a Napoli, ci sarà la Vis Fondi. In palio il secondo turno della neonata Coppa della Divisione. Al Palazzetto dello Sport di Tecchiena calcio d’inizio fissato alle ore 19.
Precampionato concluso, il bilancio e le sensazioni di mister Alessandro Federico: “Ci possiamo divertire. Io ci sto mettendo tutto me stesso per far arrivare le ragazze ai nastri di partenza pronte e motivate. Puntiamo ad un buon campionato, provando a rimanere nelle prime posizioni. La preparazione, con il nostro preparatore Stefano Pelloni, è stata buona e faticosa: le gambe iniziano a muoversi. Domenica scorsa abbiamo affrontato in amichevole una formazione di C: possono ritenermi soddisfatto della gara e dell’applicazione degli schemi, provati ogni giorno in allenamento”.

“Ringrazio la società che ci sostiene in ogni circostanza e non ci fa mancare nulla – conclude Federico -. Grazie alla dirigenza, allo staff, al presidente. Siamo una gran bella famiglia”.