Un nuovo acquisto messo a segno dalla Stone Five Fasano in vista della nuova stagione di Serie A Elite. Si tratta del portiere Gabriela de Souza Oselame, 21 anni, proveniente dall’International de Lages. Un acquisto fortemente voluto dal ds Marcello Martino in collaborazione con la D&M Sport Management.

”Ho accettato questa nuova sfida per migliorarmi come atleta, è nuova esperienza ancora per me e ancora più bella considerando che si tratta di una serie A Elite” – queste le prime parole dell’estremo difensore biancoazzurro, che ha già in mente gli obiettivi per la nuova stagione. ”Voglio arrivare il più lontano possibile: credo che questa squadra può crescere molto partita dopo partita. Ho tantissima voglia di fare bene, qui tutti mi hanno accolta bene, sia dentro che fuori il campo. Mi piace Fasano, mi ricorda la mia città, ha persone molto educate, e la città é tranquilla”.

La Oselame, che vuole fare bene con la nuova squadra, ci tiene a fare dei ringraziamenti. ”Ci tengo tanto a ringraziare mio padre Helder e mia madre Suzi per tutto il supporto, senza dimenticare i miei fratelli Gabriel e Israel che mi hanno aiutato con la documentazione, i miei allenatori Avelino Passos, Paulinho, Adenor e Andre Bizzi che sono stati fondamentali per la mia crescita tecnica. Voglio ringraziare anche la mia compagna di squadra Luana Püttow per avermi presentato Dani e Monacita che hanno fatto un grande lavoro inserendomi in una buona squadra come il Fasano. Voglio anche ringraziare Marcello Martino e tutto lo staff del Fasano per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Ufficio Stampa.