imageArriva dal Brasile il nuovo innesto della Real Five Fasano. Dopo Marina Belam, un’altra giocatrice verde oro arriva alla corte di Massimo Monopoli: si tratta di Luana Novaes Puttow, universale classe ‘96. La trattativa si è conclusa nella giornata odierna tra il ds Marcello Martino e la D&M Sport Management.
“Il mio obiettivo? Imparare” – queste le prime parole del nuovo acquisto – “Come squadra, invece, non mi dispiacerebbe arrivare in finale di Coppa Italia così come finire il campionato tra le prime posizioni della classifica. Non conosco le altre mie compagne di squadra, così come l’altra brasiliana, ma non vedo l’ora di conoscerle”.
Luana Novaes Puttow descrive meglio le sue caratteristiche. “Ho un veloce adattamento in campo e ho precisione nei passaggi così come nella visione di gioco. Dal punto di vista mentale ho tanta pazienza e concentrazione per giocare. Spero di portare tante felicità ai miei nuovi tifosi: possono avere la certezza che lotterò fino alla fine in campo”.
Soddisfatta per questa sua nuova avventura italiana. “Ringrazio il supporto della mia famiglia, il buon lavoro delle mie procuratrici Dani e Monacita, così come della dirigenza del Real Five Fasano che ha avuto fiducia ed ha creduto tanto in me per la prossima stagione sportiva”.
Ufficio stampa.