All’andata segnò una doppietta alla Lazio ma quella di domenica per Marina Belam sarà tutta un’altra storia… Per il Fasano è arrivato il momento di voltare pagina e di iniziare a fare punti pesanti!

L’ultima vittoria in campionato del Fasano è stata quella in casa dello Statte. Da quel momento per voi sono arrivate quattro sconfitte. Come vivete la situazione di classifica del Fasano?

“Il momento è chiaramente brutto però siamo consapevoli di quello che possiamo fare, sappiamo che possiamo fare molto meglio di quello che stiamo facendo e stiamo lavorando forte per far finire quanto prima questo momento”

Domenica avete una trasferta importante in casa della Lazio Come vedi la partita? Cosa pensi di questo avversario?

“La partita contra la Lazio sarà difficilissima come tutte le partite di questo campionato. La squadra della Lazio gioca con una buona intensità ed è molto preparata; dobbiamo per forza fare il nostro meglio, dare di più del nostro 100% se vogliamo metterli in difficoltà. È difficile ma ci crediamo, possiamo fare bene”

All’andata contro la formazione bianco-celeste tu segnasti una doppietta. Hai intenzione di ripeterti anche domenica?

“La mia intenzione è aiutare lo Stone Five a fare una bella partita; se sarò in grado di segnare sarò anche contenta però l’obiettivo principale è fare una buona partita insieme a tutta la nostra squadra”.