Un mercato che non smette più di regalare sorprese. La Dona Five Fasano si assicura un’altra promettente calcettista, Elisabetta Lazzaro, ex Atletic Club Taranto e ormai nuovo gioiello della compagine fasanese.

La giocatrice classe ’98 approda nella scuderia di mister Pannarale e rimpolpa le corsie laterali, diventando una pedina fondamentale che potrebbe dare manforte nel gioco di rotazioni di cui la squadra fasanese disporrà.

“Dona Five Fasano è un ambiente stupendo e l’ho scelto anche per questo. Mi aspetto molto dalla stagione che verrà perché ci sono le basi per costruire qualcosa di solido, ambizioso e positivo.- ha detto nella sua prima intervista ufficiale con la maglia della Dona Five Fasano la giovane Lazzaro – Qui c’è tanta passione, dal primo dirigente al tifoso, questa cosa è fondamentale sia in partita che negli allenamenti. Qui si lavora bene”.

Una giocatrice con ampi margini di miglioramento e con una buonissima tecnica di base, il cui futuro sarà senza dubbio roseo: “Il gruppo è sensazionale, folle al punto giusto, equilibrato nelle situazioni in cui serve esserlo. Acquisirò esperienza e ho gli stimoli giusti per affrontare un campionato di A2”.

La carica è già ideale, la Lazzaro vuole imporsi nella Dona Five Fasano, con la sua classe, spensieratezza e talento: “Fisseremo gli obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Sono convinta e contenta, voglio crescere e darò più del massimo per farlo”.

La Dona Five Fasano ringrazia il presidente dell’Atletic Taranto, Mario Aiello, per la positiva riuscita della trattativa.

(fonte ufficio stampa fasano)