Dopo circa un mese di duro lavoro atletico e tattico, è finalmente giunto il momento dell’esordio in campionato per il Martina calcio a 5 femminile, che domenica prossima ospiterà la Salernitana nel match valido per la prima giornata del campionato 2017/18 della Serie A2 di Futsal.

Mister Fanizzi dovrà fare a meno di Sacchetti, ancora alle prese con i postumi dell’intervento al crociato, e di Alessia intini, che sarà tenuta a riposo precauzionale viste le non perfette condizioni fisiche.

“Stiamo lavorando ormai da fine agosto per preparare questo esordio – ha dichiarato il tecnico martinese – le ragazze le vedo cariche e concentrate, e mi auguro di poter iniziare con il piede giusto perché sarebbe fondamentale sotto ogni punto di vista. La Salernitana la conosciamo bene ed è un avversario di tutto rispetto, hanno fatto una campagna acquisti molto oculata e sono convinto che farà bene nel corso della stagione. Speriamo di portare a casa questa vittoria perché vogliamo regalare la prima gioia alla società e ai nostri sostenitori.”