Rocio Sevilla Rodrigo è entrata nel tabellino dei marcatori negli ultimi due match mettendo a segno una rete in ciascuna partita. Domenica, contro il Bisceglie, spera di segnare nuovamente ma, soprattutto, che il Falconara porti a casa tre punti preziosi contro un avversario tutt’altro che facile…
Vai a segno da due partite di fila. Stai attraversando un buon momento…
“Se sono riuscita a segnare in questi ultime partite è grazie all’aiuto delle mie compagne di squadra, dato che ogni giorno cerco di imparare da loro in allenamento; dobbiamo continuare ad allenarci al meglio… Spero di continuare a segnare ma l’importante è che la squadra ottenga i tre punti”
Domenica arriva il Bisceglie, avete la possibilità, vincendo, di superarlo in classifica. Quanto sono importanti questi tre punti?
“Per me tutte le partite sono importanti… E’ vero che, qualora riuscissimo a vincere questa domenica, saremmo davanti a loro nella classifica. Speriamo che questi tre punti restino a Falconara”
Cosa pensi del Bisceglie e come state preparando la partita?
“E’ una squadra che è stata costruita bene, ha grandi giocatrici. Penso che abbia iniziato bene la stagione… Per quanto riguarda noi, stiamo lavorando durante in settimana con il mister, così da poter essere al 100% domenica; ci aspettiamo una partita complicata. Loro giocano bene… Chiedo a tutti i tifosi del Falconara di venire a sostenerci domenica perché sarà una bella partita”.