Il Falconara vuole restare tra le prime otto e avere un posto nelle finali scudetto. La strada è ancora lunga, anche perché la classifica è molto corta da quelle parti.

Come dice Corin Pascual, le citizens sanno quale strada percorrere per raggiungere quest traguardo…

Doppietta alla Lazio: cosa porti con te di questi due gol? E della partita?

“A dire il vero, quello che mi porto a casa è una bella soddisfazione perché dovevamo vincere e così stato, tre punti importantissimi, il resto non conta. Aiutare la squadra ed essere a disposizione del mister sono le uniche cose che contano per me!”

In casa contro l’Olimpus che match ti aspetti?

“Mi aspetto un mach difficile, complicato e decisivo… L’Olimpus verrà a fare punti perché ne ha fortemente bisogno e noi qua non possiamo sbagliare, davanti al nostro pubblico, dopo i sacrifici fatti non possiamo… Quindi sarà una partita molto difficile!”

La corsa alle finali scudetto è ancora aperta. Quali saranno le vostre maggiori antagoniste in questo rush finale di stagione?

“Beh se li vogliamo riuscire abbiamo un’unica strada, quella di vincere tutte le partite restanti, arrivarci con i nostri mezzi, senza nessun ma o se… Quindi per noi saranno quattro finali, tutte importantissime”.