A quattro punti dalla zona Play Off, il Città di Falconara si gode il momento e pensa all’avversario di domani, giorno in cui riceverà in casa l’Italcave Real Statte. La formazione di Marzella viaggia a buon ritmo in campionato. Lo sa Rocio Sevilla Rodrigo…
Come esce il Falconara dalla sconfitta con la Ternana?
“E’ il momento di dimenticare la parita di mercoledì e concentrarci per conquistare una vittoria domenica. La squadra è già focalizzata su questa nuova sfida e da quella passata dobbiamo solo imparare come molto spesso accade dalle sconfitte”
Conoscete lo Statte: cosa pensi di questa squadra?
“Dal mio punto di vista la partita di domani sarà molto difficile. Il Real Statte sta giocando molto bene, credo che sia una squadra che sa interpretare molto bene ogni momento e situazione della partita”
Siete a poca distanza dai Play Off. Ci pensate mai?
“Io confido al 100% nelle mie compagne, stiamo lavorando tanto e stiamo facendo buoni risultati a fronte delle difficoltà che abbiamo avuto all’inizio. Sono sicura che tutto questo lavoro che stiamo svolgendo ci verrà ricompensato e la ricompensa più bella certo sarebbe proprio entrare nei Play Off ma sinceramente credo che non dobbiamo pensarci in questo momento. Dobbiamo avere obiettivi a breve termine e il nostro prossimo obiettivo è proprio la partita di domenica. Dobbiamo giocare creando il nostro percorso di domenica in domenica e di partita in partita”.
(foto circolo il diaframma)