Fernanda Borzuk, per tutti Nanà, è contenta della buona performance del Falconara contro la Ternana perché quanto visto in campo ha regalato alla squadra maggiore consapevolezza delle proprie capacità e qualità.

Il prossimo avversario si chiama Florentia, una delle formazioni più attrezzate del campionato contro la quale sarà importante ottimizzare il lavoro in campo e capitalizzare al massimo gli sforzi.

La buona prova con la ternana quali certezze vi da?
“Ci rende sicuri di essere sulla strada giusta e possiamo giocarcela alla pari con squadre più forti”
Avete fatto una buona partita ma la vittoria non è arrivata. Cosa vi è mancato?
“Abbiamo fatto la nostra parte. Il gioco nasce da diversi momenti… Forse quella rete che non abbiamo fatto o quella palla che non abbiamo difeso… O il rigore chi gli arbitri non hanno fischiato… Contro un team come la Ternana non possiamo sbagliare!”
Domenica big match contro il Florentia. La sconfitta dell’andata, quanto pesa?
“Pesa come le altre partite, è che  sicuramente una delle squadre che combatteranno per vincere la Coppa e lo Scudetto ma non ci penso troppo… Penso alla nostra squadra, a giocare bene cercando di portare a casa tre punti”
Rivivendo il match con la memoria, cosa dovrete evitare domenica?
“E’ difficile rispondere. Non mi ricordo multo di quella partita. Ricordo che ho visto un Falconara grande e che per vincere domenica dovremo difendere con più forza e concretizzare le occasioni che avremo di mettere dentro la palla”.