Il Falconara vuole tornare a casa dalla partita contro la Lazio con dei punti in tasca. E farà tutto per riuscirci.

Quella in scena al PalaGems sarà sicuramente una battaglia! Mister Massimiliano Neri, tecnico delle citizens, non si sbilancia. I giochi sono ancora aperti…

La partita tra voi e la lazio vale qualcosa in più di tre punti. C’è in palio un posto tra le prime otto. Come vivi questa vigilia?

“Arrivati a questo punto del campionato, ogni partita diventa importantissima. Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo in casa della Lazio. Loro sono una squadra che gioca bene e che sta attraversando un ottimo periodo di forma. Noi abbiamo intenzione di riprendere il nostro cammino dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa. Non sarà facile ma abbiamo il dovere di provare con tutte le nostre forze a portare via dei punti da Roma”

All’andata vinceste per 4-2. Pensi che ci saranno gli stessi equilibri in campo anche domenica?

“Sì, la partita di Falconara fu una partita molto equilibrata. Sono convinto che ora sia noi che loro siamo due squadre migliorate sotto molti aspetti. Il fatto che ci possa essere un bell’equilibrio lo ritengo molto probabile”

Fai un bilancio di quello che è stata la stagione fino ad ora…

“Non credo sia il momento giusto per fare bilanci. Di sicuro siamo in una situazione positiva, soprattutto considerando il fatto che alla fine del girone di andata eravamo in zona retrocessione. Spero che il bilancio sia positivo alla fine del campionato, visto che, guardando l’attuale classifica, si capisce che può ancora succedere di tutto”.