Dopo la bellissima rete contro il Kick Off, per Sofia Luciani è arrivata la convocazione in Azzurro. Due note positive a stretto giro per il capitano del Falconara che non si accontenta e punta a fare ancora meglio!
Intanto domenica ci sarà la sfida contro il Napoli; le citizens sono molto motivate e, guidate da Luciani, faranno il possibile per portare a casa tre punti importantissimi.
Da dove riparte il Falconara, dopo la sconfitta in casa dello Statte?
“Ancora una volta, così come contro il Kick Off, abbiamo fatto una bella prova contro lo Statte non riuscendo però ad ottenere punti. Abbiamo però appurato che possiamo giocarcela anche con le squadre più forti e questo ci fa avere la consapevolezza che possiamo e dobbiamo fare di più per ottenere il nostro obiettivo, cioè la salvezza”
Per te è un momento magico. Dopo il gran gol contro il Kick Off è arrivata la convocazione in azzurro. Come lo stai vivendo?
“Non lo definirei un momento magico, per ora non sono del tutto soddisfatta di quello che sto facendo personalmente quest’anno, per cui sto cercando di lavorare ancora di più per fare meglio. Sono sicuramente contenta della convocazione in Nazionale, è sempre un orgoglio rappresentare il proprio paese ed indossare questa maglia”
Domenica in casa contro il Napoli l’imperativo sarà fare punti. Cosa ne pensi e come sta la squadra?
“Sicuramente l’imperativo domenica è fare tre punti, sono fondamentali per noi e non possiamo assolutamente sbagliare. Stiamo pian piano recuperando tutte le infortunate e questo ci fa ben sperare per domenica”.
(foto Diaframma)