Il successo contro il Napoli dona tranquillità ad una squadra inflazionata dagli infortuni. Così adesso il Falconara punta a bissare la vittoria sulla compagine partenopea anche contro il Grisignano.

Una formazione contro la quale, come ribadisce Erika Ferrara, sarà necessario ripetere la prestazione dell’andata.

La vittoria sul Napoli vi restituisce un po’ di tranquillità. Come state sfruttando la settimana?
“La vittoria con il Napoli era necessaria e ci ha fatto molto bene, soprattutto per i fini della classifica che non rispecchia assolutamente il nostro valore. Ogni settimana lavoriamo in modo specifico per la partita che c’è da affrontare, quindi ora ci stiamo preparando al meglio per affrontare il Grisignano”
Per voi, gara in casa ora contro il Grisignano. Che ricordo hai della gara di andata?
“La gara di andata per noi aveva un valore speciale… Era la squadra che lo scorso anno ci aveva fatto retrocedere, la voglia di rivalsa ne era tanta e si è visto; ma questa domenica non avrà un valore diverso, ci servono punti e li andremo a prendere ovunque è possibile”
Grisignano fu vittoria per voi (1-4) con la doppietta di Pascual. Come state fisicamente? Qual è la situazione infortuni?
“Fisicamente ci stiamo riprendendo… Fortunatamente la situazione infortuni è migliorata ed abbiamo recuperato praticamente tutte”.
(foto diaframma)