Agilità e grinta tra i pali. A difendere la porta del Città di Falconara ci sarà anche quest’anno Angelica Dibiase. Arrivata dalle parti di Via dello Stadio lo scorso anno, accolta dal popolo del PalaBadiali a braccia aperte, Dibiase si è guadagnata sul campo gli onori tra le Citizens dimostrando esperienza, grande autorevolezza in un ruolo fondamentale nel calcio a 5.

DIBIASE – L’amaro in bocca, per una stagione conclusa anzitempo a causa Covid-19, non le ha fatto perdere il carattere battagliero e, anzi, ha aumentato la fame di successi. “Sono tanto felice di ritornare a Falconara e continuare il lavoro lasciato in sospeso la scorsa stagione – ha detto -. Ora non ci aspetta che tanto lavoro e pazienza prima di tornare finalmente a calpestare il parquet del PalaBadiali, con il nostro tifo pronto a sostenerci per un’altra splendida stagione ricca di domeniche entusiasmanti”.

MASSA – Secondo Mirco Massa, ds delle Citizens: “Angelica è uno dei tasselli fondamentali della nostra squadra, sia per questa stagione, ma spero anche per le prossime. Personalmente la considero un patrimonio del futsal italiano. Siamo quindi molto contenti che abbia deciso di continuare qui da noi. La ringraziamo di questa scelta, come ringraziamo Vincenzo Portelli e la Penta Sport Consulting per la consulenza nel rinnovo”.

QUI la fonte.

Ufficio Stampa Città di Falconara