Due appuntamenti da centrare, senza errori. Le sfide contro Flaminia e Lamezia rappresentano questo per il Falconara.
E Jessica Ciferni lo ribadisce senza mezzi termini, etichettandoli come due match fondamentali per il cammino delle citizens…
Parliamo della sconfitta con il Florentia. Cosa non è andato per il verso giusto?
“Sicuramente abbiamo giocato una bella partita e avuto parecchie occasioni da gol che avrebbero potuto ribaltare la situazione. Il problema è che piccole disattenzioni nelle varie fasi di gioco e gol sbagliati sotto porta non ci hanno permesso di raccogliere qualche punto in più”
La trasferta a Fano sarà per voi un appuntamento da non sbagliare…
“Sì, la trasferta a Fano è un appuntamento importantissimo, così come tutte le partite di questo campionato. Stiamo lavorando in tutta tranquillità sia con il mister che con il preparatore per arrivare al meglio il giorno del match. Essendo un derby, sicuramente sarà più sentito da entrambe le parti: sarà un bello spettacolo”
Dopo questa, avrete la sfida con il Lamezia. L’obiettivo è centrare sei punti in due gare?
“La prossima sfida in casa sarà con il Lamezia e ovviamente l’obiettivo è raccogliere tre punti, più i tre con il Flaminia, fondamentali per il cammino che stiamo facendo. Siamo in un ottimo stato di forma e vogliamo dimostrare di potercela giocare alla pari con tutte le squadre”.