Arriva il Breganze e il Falconara ha bisogno di una prestazione da incorniciare per riprendere fiducia nei propri mezzi. Massimiliano Neri chiede questo alle sue ragazze, seppur conscio che contro la formazione biancorossa non sarà facile…

Che momento sta attraversando la squadra?

“Stiamo passando un momento molto delicato perché non stiamo riuscendo a dimostrare in campo il nostro reale valore. Abbiamo sicuramente bisogno di fare una prestazione importante per riprendere fiducia”

Nel weekend arriva il Breganze. Come state preparando la partita?

“Le avverse condizioni meteo ci stanno creando diversi problemi tra strade impraticabili e impianti chiusi. Stiamo cercando di superare anche questi ostacoli per preparare al meglio la partita”

Quali sono i punti di forza di questo avversario?

“Il loro punto di forza è sicuramente il collettivo. Hanno una grande attitudine a giocare in modo veloce ed aggressivo”

Da tecnico, avendo visto ormai tutte le formazioni di Serie A, quale secondo te esprime il miglior futsal in questo momento?

“Il livello del campionato è molto alto. Le squadre di alta classifica giocano tutte molto bene. Se proprio devo dire un nome… Mi è piaciuto molto come ha giocato contro di noi il Montesilvano”.