Adesso sì che ci sono i crismi dell’ufficialità: Ester Mannucci vestirà la maglia della Futsal Florentia anche la prossima stagione.

Tra un annuncio di mercato e l’altro, quindi, arriva l’ultima riconferma particolarmente gradita per il quartier generale della Florentia e per la stessa Mannucci, che mai ha avuto dubbi in fase di scelta. Lo scorso anno ha contribuito fattivamente alla conquista della serie A insieme alle colleghe Nannetti e Lovari, adesso vuole – a giusta ragione – godersela. Ecco le dichiarazioni del portiere di Poggio a Caiano, pronta per tuffarsi nella massima serie.

“Non c’era molto da decidere sul rinnovare con la Futsal Florentia. È una società seria e ambiziosa che non ti fa mancare niente – spiega Ester – ho trovato un gruppo di persone straordinarie, dallo staff alle mie compagne di squadra. Non si può chiedere niente di più, quindi la decisione è stata semplice. Il campionato scorso è stata una scommessa e quest’anno sarà lo stesso, per me sarà la prima volta che giocherò in A. Forse posso immaginare quello che mi e ci aspetta – continua Mannucci – ma lo vedrò sul campo. In serie A le squadre sono molto attrezzate e competitive, l’asticella si alza sempre di più, ma noi non saremo certamente da meno. I volti nuovi lo dimostrano ampiamente. Per me ancora è tanto il lavoro da fare e voglio continuare a migliorarmi ogni giorno, quindi testa bassa e lavorare. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, voglio dare il massimo perché la società ha molta fiducia in me. Le aspettative sono alte e la voglia c’è, non vedo l’ora”.

(fonte ufficio stampa florentia)