Quattro uscite dal quartier generale di via Settimo Torinese. L’in bocca al lupo da parte della società
E’ arrivata in biancazzurro che era appena una bambina con il sogno di giocare a calcio a 5, se ne va via con un Palmarès ricco di una miriade di premi regionali, due Supercoppa, tre scudetti e l’onore di aver indossato la fascia da capitano nell’ultima amichevole dell’Italia contro la Slovacchia, oltre che quella della propria squadra per tutta la stagione.
Le strade di Ersilia D’Incecco e del Montesilvano si dividono dopo 10 anni di successi, l’ultimo dei quali arrivato lo scorso 2 giugno a Firenze: il tricolore della prima Serie A d’elite. Il desiderio di voler provare un’esperienza fuori regione allontanerà la calcettista pescarese, ma prima dei saluti la società intende ringraziare Ersilia per la dedizione e le emozioni condivise, con l’augurio che la sua carriera sia sempre brillante.
BELLUCCI, DI TURI, MANSUETO – In uscita anche Diana Bellucci, Tonia Di Turi e Nicoletta Mansueto, tre giocatrici alle quali va l’in bocca al lupo del Montesilvano per futuro roseo e ricco di soddisfazioni sportive.
Ufficio Stampa