C’era grande attesa per il big match tra Breganze e Sinnai: a vincere sono le vicentine con un convincente 4-1, deciso dalla doppietta di Pereira e dai gol di Buzignani e Pinto Dias. Il Breganze si conferma dunque capolista, mentre il Sinnai, fallito il sorpasso, resta al secondo posto (ma ricordiamo che ha una partita in meno rispetto al Breganze).

Ancora show della fuoriclasse Renatinha: la sua tripletta, insieme alla reti di Taina Santos e di Coppari, decide la bella vittoria esterna della Ternana sul Kick Off (3-5). Le umbre volano così al terzo posto, lasciandosi alle spalle proprio il loro diretto avversario di oggi.

Secondo successo consecutivo per il Cagliari: in terra sarda va in scena un match rocambolesco, con la squadra di Podda che stravince il primo tempo 3-0, si fa poi rimontare dal Pescara e infine strappa la vittoria per 6-4, grazie anche alla straordinaria prova di Gaby che cala il pokerissimo.

Bella partita quella tra Città di Falconara e Thienese, fanalini di coda in classifica: ad avere la meglio sono le marchigiane, che s’impongono 4-3 e conquistano così la prima vittoria in campionato.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA