Elisa Torelli, una delle giovani più interessanti d’Italia, si è tolta la grande soddisfazione di esordire in Serie A Elite: “Sono stata contenta che il mister mi abbia fatto entrare domenica, è stata una grande emozione! La squadra non mi fa sentire il peso di essere la più piccola e infatti sono entrata tranquilla cercando di dare il massimo”

La Ternana ha vinto la sua prima partita stagionale: “Si è vero, abbiamo iniziato così così! La squadra si doveva ancora conoscersi bene in mezzo al campo e riuscire a gestire meglio le partite”.

Elisa Torelli è entusiasta di potersi allenare con grandi campionesse e con un allenatore così preparato: “Siamo una squadra unita e compatta, sono tutte ottime giocatrici che si differenziano tra loro, ed è questo secondo me il nostro punto di forza, avere 12 giocatrici ognuna con una caratteristica. Penso che il mister sappia la sua, sa come gestire la squadra anche non avendo mai allenato una squadra femminile! Grazie a lui sto imparando molte cose “.

Elisa Torelli fissa gli obiettivi stagionali: “Dobbiamo arrivare il più in alto possibile, adesso pensiamo a vincere le prossime partite e poi al resto.Credo che quest’anno il Real Statte abbia formato una grande squadra e lo stanno dimostrando stando in vetta al campionato! Le altre squadre come Montesilvano e Olimpus sono altrettanto ottime squadre ma devono far vedere ancora il meglio a mio parere”

Elisa Torelli si è innamorata del futsal grazie all’altro baby fenomeno ternano Ludovica Coppari: “Amo tutto di questo sport, non so come spiegarlo, sono sensazioni che provo solo avendo il pallone sotto il piede. Poi a me piace il gioco di squadra, è molto più bella stare in un gruppo e provare le stesse emozioni nel vincere e nel perdere. Mi sono avvicinata al futsal grazie a Ludovica! Io fino ai 16 anni non sapevo che esistesse il mondo del calcio a 5! Lei sapeva che mi piaceva giocare a calcio, perciò mi disse di andare a fare un allenamento al Clt, poichè la juniores della Ternana ancora non era stata creata, e da lì subito è scattata una scintilla”.