La Divisione Calcio a 5, preso atto dell’emergenza sanitaria e in relazione alla capienza massima della struttura ricettiva, per garantire il massimo rispetto delle normative anti COVID-19, comunica che per l’Assemblea Elettiva dell’11 gennaio 2021 (hotel Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici) l’accesso sarà consentito ai soli candidati, agli ospiti invitati e alle società aventi diritto al voto.

Per i media (giornalisti di carta stampa e testate web, emittenti radiofoniche e televisive) interessati a seguire l’evento sarà predisposta la possibilità di seguire lo svolgimento dell’Assemblea da remoto tramite un collegamento audio video su una piattaforma di streaming a circuito chiuso.

Le prenotazioni potranno essere inviate alla mail comunicazione@divisionecalcioa5.it specificando:
-nome e cognome
-data e luogo di nascita
-numero di tessera professionale
-testata di appartenenza
-indirizzo email al quale inviare i dati di accesso e le chiavi dello streaming

Il termine tassativo per inviare le richieste è giovedì 7 gennaio alle ore 12: gli accrediti saranno approvati dall’Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a 5, che darà riscontro sull’accettazione tramite email. Le eventuali richieste che arriveranno oltre tempo massimo non saranno prese in considerazione.

Ufficio Stampa Divisione