L’Eagles Catanzaro Calcio a 5 femminile ha il suo nuovo allenatore.

La giovane società catanzarese, impegnata nel campionato regionale di calcio a 5 femminile calabrese, ha affidato la guida tecnica a Domenico Caracciolo, giovane tecnico dell’hinterland catanzarese con tantissimi anni di esperienza da giocatore in questa disciplina.

Caracciolo da giocatore ha militato nella Zona 2002, disputando campionati regionali di serie C, per poi misurarsi con varie squadre della provincia di Catanzaro come Catanzaro Lido, Florentiana e Futsal Fortuna. Ora la sua prima vera esperienza da tecnico di una squadra di calcio a 5. “Sono entusiasta di questa nuova esperienza e non vedo l’ora che inizi la stagione per poter vedere sul campo tutti i progressi fatti durante gli allenamenti“. Queste le prime parole del nuovo mister. “La nuova società ha un bel progetto che io ho subito apprezzato e c’è un gruppo di calcettiste già valide con le quali abbiamo iniziato a lavorare ormai da un mese e mezzo. C’era già una buona base di partenza, essendo, la maggior parte di loro, già esperte di campionati regionali ed alcune hanno avuto, lo scorso anno, una breve parentesi di Serie A. Ho dovuto lavorare più che altro sull’aspetto mentale ma le ragazze si impegnano al massimo e mi seguono alla lettera, ci sarà da divertirsi”. 

Per quanto riguarda l’inizio della stagione, la società giallorossa è in attesa di conoscere gli accoppiamenti della Coppa Regionale che dovrebbe iniziare già questo fine settimana.

Uff. stampa Eagles