Due nuove calcettiste a disposizione di mister Maria Quarta: arrivano Giorgia Loiacono e Stefania D’Errico.
Giorgia Loiacono nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Kids Club Conversano.
Le sue prime parole da biancoverde: “Erano ormai diversi anni che sentivo parlare molto bene di questa società, e la curiosità in me cresceva sempre più. Ad oggi, anche se le prime soddisfazioni devono ancora arrivare, sono sicura di aver fatto la scelta giusta. I miei obiettivi non cambiano, punto a crescere e migliorare sempre di più, sotto quanti più aspetti possibili, dando sempre il massimo. Sono certa che questo sarà possibile grazie al bel gruppo di compagne che ho conosciuto e ritrovato, a tutta la dirigenza e soprattutto alla mister capace di dare sempre i giusti stimoli e consigli”.
Stefania D’Errico ricoprirà il ruolo di portiere con esperienze sportive nel Dona Five Fasano e nel Kids Club Conversano.
Questo il suo commento sulla scelta di giocare a Noci: “Ho scelto di intraprendere questo percorso con il Noci quest’anno perché mi hanno sempre parlato bene di questa società e già dal primo incontro conoscitivo mi hanno trasmesso la passione e l’amore che provano per questa squadra che a tutti gli effetti è una grande famiglia alla quale io ho avuto il grandissimo piacere di unirmi. Sono tutte persone capaci e competenti che credono fortemente in quello che fanno a partire dal presidente e tutte le figure dello staff come anche le giocatrici più veterane che quest’anno hanno deciso di ripartire credendo in un progetto che secondo me darà tante soddisfazioni”.