Come annunciato nei mesi scorsi, e dopo il ritorno in terra marchigiana di Emanuele Valli nelle vesti di direttore sportivo, la Dorica Torrette firma un altro colpo.

Per la prima volta la squadra anconetana si presenterà ai nastri di partenza senza il condottiero Mirco Massa in panchina, che quest’anno rivestirà solo il ruolo di Presidente, al suo posto ci sarà Stefano Zengarini.


Tanto entusiasmo da parte del mister fanese, che vuole portare aria nuova e la sua esperienza per far crescere le ragazze doriche, sia le storiche che le nuove che arriveranno.


“Lavoro, concentrazione, lucidità e voglia smisurata sono le basi per ottenere risultati e soddisfazioni”. Queste sono le prime parole del mister che prosegue dicendo “Ringrazio il presidente ed il Ds per avermi dato fiducia che ripagheró con tanto impegno e professionalità”. 


Le basi per fare bene ci sono tutte, a partire dalla costruzione della rosa alla quale Presidente, DS e mister stanno già lavorando.
Soddisfatto e fiducioso per la stagione sta già lavorando per iniziare al meglio il lavoro con le ragazze del Dorica Torrette.

(Fonte e Foto Pagina FB Dorica Torrette)