Dopo sette mesi di stop forzato si torna in campo per la prima di campionato. All’esordio casalingo La Coccinella è chiamata subito nel big match contro la retrocessa PMB.

PRIMO TEMPO – Nella prima parte di gara è Di Lorenzo a inaugurare la prima rete della stagione. Infatti, al quinto minuto Di Lorenzo intercetta un passaggio in diagonale sull’uscita pressing avversaria, si accentra e mette in rete la palla del vantaggio. Al dodicesimo, le padrone di casa trovano il raddoppio con il neo acquisto Grieco che su passaggio di D’Alessio salta l’avversaria e mette in rete il 2 a 0 che chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa è ancora Di Lorenzo ad allungare il vantaggio, che arriva su un buon passaggio sul secondo palo da un altro neo acquisto, Costa. A cinque minuti dalla fine, il PMB trova la rete dell’1-3, sfruttando un salvataggio sulla linea di porta di Aiello, che arriva sui piedi di Baldasseroni, la quale accorcia le distanze per la propria squadra. La gara si conclude con il risultato finale di 3-1 per La Coccinella. Il prossimo impegno sarà fuori casa in un altro big match con la retrocessa Real Praeneste alle ore 17.

Ufficio Stampa La Coccinella