Non c’è due senza quattro. Sono ancora conferme in casa Futsal Femminile Cagliari che anche per il campionato 2019/2020 potrà contare su altre due pedine importanti per la rosa rossoblu.

Rinnovano Federica Cocco e Virginia Atzori, pronte ad affrontare un’altra stagione nella massima serie con la maglia del Cagliari. Continua a delinearsi, dunque, il roster della FFC in vista della nuova stagione che vedrà impegnata ancora una volta la Futsal Femminile Cagliari nella serie A e nelle più importanti competizioni nazionali. E allora dopo le certezze del capitano e del vice capitano, con il primo grande acquisto rossoblu targato Cely Gayardo, ecco altre due certezze per i nuovi obiettivi della società.

“Ho sposato la Ffc qualche hanno fa e non mi sento pronta a divorziare da capitan Cuccu e dal vice Carolina Vargiu – dice Federica Cocco dopo il rinnovo – nessuna pretesa nei confronti della società se non quella di poterne fare ancora parte, di poter restare con questo gruppo e con questi colori. Voglio continuare questo percorso, consapevole dei limiti e dei miei impegni”.

“Sono molto felice di continuare l’avventura con questa squadra e ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti – sottolinea dopo la firma Virginia Atzori – la società negli anni ha creato delle basi solide per affrontare al meglio ogni stagione e non manca mai da parte loro l’interesse verso ogni singolo atleta. Quella che ci attende sarà una stagione importante, continueremo a crescere e a migliorarci e sono sicura che i progetti che la società ha per la squadra renderanno la prossima annata interessante e divertente”.

(fonte ufficio stampa cagliari)