Prima vittoria stagionale (5-1) della Pol a seguito di una prestazione convincente in una partita, quella contro il Cus Cagliari, che poteva nascondere molte insidie.

LA GARA –
Nel primo tempo partiamo subito forte, andiamo in doppio vantaggio grazie alle reti di Venturelli e Fratini, ma veniamo punite sulla sirena di fine primo tempo con una prodezza avversaria. Nella ripresa rischiamo difensivamente il minimo sindacale e arrotondiamo il punteggio con i gol di Fusconi e la doppietta di Andreini.

ANDREINI – Ed è proprio il capitano a commentare così la prima vittoria di questa stagione: “Vincere è sempre importante ed è raramente frutto del caso. Puoi essere fortunato una volta, due, ma le vittorie sono sempre il frutto di un lavoro e questo gruppo, questa Pol, sabato l’ha dimostrato. Ho visto nelle mie compagne tanta determinazione, voglia di far bene e fame di vittoria e non posso che essere fiera di loro. Il lavoro da fare è tanto ma sicuramente siamo sulla strada giusta per raggiungere tante soddisfazioni”. Il prossimo appuntamento sarà in trasferta in terra sarda contro l’Arzachena, sperando di poter portare in Romagna altri importantissimi 3 punti.

Ufficio Stampa Polisportiva 1980