Dopo un breve periodo in cui la nave è stata ormeggiata, presentiamo la prossima cadetta che viaggerà con la Dona Five Fasano. Lei è Rosangela Mancini, portiere classe 2005, cresciuta con mister Berardi e torna a far parte della sua rosa.

 

MANCINI – Le sue dichiarazioni: “Parto col dire che sono una ragazza molto ambiziosa e il mio obiettivo è quello di migliorarmi sempre più, di crescere per raggiungere mete importanti. Farò esperienza in questa nuova squadra che ho scelto perché si basa su dei sani valori, quindi sono contenta di farne parte e di tornare a giocare con mister Berardi”. Benvenuta Rosangela e che tu possa arricchire il tuo bagaglio sportivo.

 

CARSO – Questo è un anno con molti interrogativi, che procede a rilento, ma pian piano tutti i pezzi del puzzle si stanno incastrando. Continuano dunque i lavori a bordo della Donaship con un altro gradito ritorno: Stella Carso, classe ’90 di ruolo laterale. “Ho scelto la Dona Five perché ho sposato pienamente il progetto di una nuova realtà di squadra. È una possibilità che ho fortemente voluto per rimettermi in gioco e proseguire la mia più grande passione. Credo in questa società che si basa su principi genuini di crescita e formazione. Il mio obiettivo principale è quello di divertirmi, ma la mia indole mi porta a essere combattiva e competitiva. Credo molto nel gioco di squadra, nell’unione e nel voler dare il massimo in campo. Mi auguro che possa essere un campionato al di sopra di tutte le aspettative”. Con molto piacere accogliamo a bordo Stella, i suoi obiettivi e la sua voglia rimettersi in gioco. Benvenuta nel nostro equipaggio.

 

QUI la fonte per Mancini.

QUI la fonte per Carso.

 

 

Ufficio Stampa Dona Five Fasano