Le giocatrici duttili e versatili sono quelle che ogni mister desidera nella propria squadra. Proprio come Laura Gelsomino, una calcettista che si sacrifica da anni per il bene dello sport fasanese e nel corso delle stagioni ha ricoperto qualsiasi ruolo nello scacchiere tattico della propria compagine. Per questo – ma soprattutto per le sue qualità tecniche – lei è una delle piacevoli conferme in casa ASD Dona Five Fasano.

“Ho scelto con piacere, onore e orgoglio questa maglia, che come fasanese indosso con emozione ogni volta – ha detto Laura Gelsomino -. Ho accettato subito la proposta e ne sono felicissima, ho voglia di togliermi tantissime soddisfazioni con la Dona Fasano. Vorrei riscattarmi subito dopo la passata stagione e sono consapevole che in un ambiente sano e ambizioso come questo, ci saranno i presupposti per farlo. Senza dubbio”.

Laura Gelsomino è quel tipo di giocatrice che ti risolve qualsiasi problema, da leader dello spogliatoio, a pivot con senso del goal, fino a laterale utile per la costruzione del gioco biancazzurro. Mister Pannarale troverà in lei una calcettista disponibile e preziosa. La Dona Five abbraccia la Gelsomino e dà un altro scossone al mercato. Si, adesso si fa sul serio.

Ufficio Stampa