Si entra nel vivo del mercato, tra conferme e imminenti annunci, l’ASD Dona Five sta completando il proprio roster a immagine e somiglianza del tecnico Pannarale, per ben figurare nel campionato di A2 che prenderà il via il 7 ottobre.
La compagine fasanese è lieta di annunciare un’ulteriore conferma, quella di Veronica Colavito, pivot con uno spiccato senso del goal.
“Obiettivi? Partire con il massimo impegno per poter ottimizzare il nuovo progetto di fusione e rafforzamento da parte della squadra “, ha detto la giocatrice della Dona Five Fasano in apertura di intervista di conferma nel nuovo roster.
Disponibile al sacrificio, duttile e con ottime doti offensive, la Colavito potrà essere una pedina fondamentale nello scacchiere biancazzurro, che si candida a recitare un ruolo importante nel campionato quasi alle porte: “Conosco il campionato e credo che il livello sia elevato, penso che possa essere una stagione dura e per questo darò più del massimo”.
Senso di appartenenza da dieci in pagella per Veronica Colavito, che in chiusura di intervista ha dedicato parole dolci alla sua squadra del cuore: “La Dona è una famiglia con basi importanti come complicità e voglia di stupire e far bene. Ai tifosi dico che li faremo divertire, statene certi”.

Ufficio Stampa ASD Dona Five Fasano