Una conferma tira l’altra. Valeria Lacirignola vestirà la maglia dell’ASD Dona Five Fasano anche nella prossima stagione, dopo essere stata capitano dello Stone Five nelle precedenti. Una conferma importante, che dà esperienza e classe alla compagine di mister Pannarale.

Valeria Lacirignola può vestire sia il ruolo di pivot, che di laterale all’occorrenza: è una giocatrice duttile, disponibile al sacrificio e che per questi colori darebbe tutto.
“Questo sodalizio mi rende felice ed orgogliosa. C’era bisogno di un grande cambiamento e finalmente è avvenuto. Obiettivi? Riportare entusiasmo in ognuno di noi, ma sono sicura che disputeremo un campionato competitivo”, ha dichiarato nella sua prima intervista della stagione l’universale fasanese.
Lacirignola ha disputato un campionato di serie A nella passata stagione, faticoso e difficile, ma adesso è pronta, nonostante la discesa in A2, a dare manforte alla squadra del proprio paese: “L’annata precedente è stata dura, ma siamo pronti a ripartire con entusiasmo. Ritroverò grandi compagne, un grande mister e quegli stimoli utili a fare benissimo. Sarà una crescita sicura, perché c’è competenza nello staff e nella dirigenza”.

La solita leonessa pronta a scrivere pagine meravigliose per l’ASD Dona Five Fasano. E’ una grande trascinatrice e immediatamente suona la carica, terminando l’intervista con le parole chiave della stagione 18/19: “Impegno, volontà e grinta, così faremo un campionato spettacolare. Fidatevi di noi”.
E nell’aria, oltre ad altre conferme, c’è quella positività dei giorni migliori. Sta nascendo una grande Dona Five Fasano.

Ufficio Stampa