Sono ore frenetiche e settimane impegnative, con una stagione quasi ai nastri di partenza e una squadra che sta prendendo sempre più forma. In queste ore è ufficiale un’altra conferma in casa Dona Five Fasano, quella di Claudia Pulli, la laterale con eccellenti doti tecniche che darà manforte al roster allenato da mister Pannarale.
“Questa maglia per me ha un significato importante e l’ho scelta perché c’è tanto entusiasmo nell’aria e una gran voglia di far bene – ha detto la giocatrice della Dona Five nella sua prima intervista ufficiale della nuova stagione -. L’ambiente è positivo e stimolante, sono sicura che cresceremo tutti nel corso della stagione”.
La Dona Five Fasano è stata inserita nel girone D della prossima A2 femminile e affronterà la prima trasferta in quel di Salerno, il 7 ottobre. Claudia Pulli ha già disputato il campionato che affronterà la squadra fasanese e per questo ha tracciato le sue linee guide per la prossima avventura: “Il campionato sarà competitivo e per questo non si dovrà sottovalutare nessuno. Sin dalla prima partita, l’impegno sarà massimo, soltanto così ci toglieremo notevoli soddisfazioni”.

Un bel tassello che ha ampi margini di crescita e di miglioramento, Claudia Pulli vestirà, con orgoglio e soddisfazione, la nostra maglia: “Darò tutto per la mia squadra. Forza Dona Five”.

Ufficio Stampa