Il Consiglio Federale della FIGC ha ufficializzato la promozione nella Serie A della Dona Five Fasano il nostro obiettivo è stato raggiunto anche se in maniera prematura avremmo voluto conquistarlo giocando fino all’ ultima partita, ma l’emergenza Covid-19 non lo ha permesso tutto sommato il nostro percorso è stato quasi impeccabile e accettiamo volentieri questo piccolo regalo.

Che dire: orgogliosi e felici di aver lottato e perseverato con umiltà, fatica, pazienza, sacrifici, crolli, momenti di gioia e tristezza. I complimenti vanno al mister Michele Pannarale guida instancabile e ambiziosa, allo staff tecnico Gianvito Lombardi, Angelo Hernandez, Antonio Ferrara. Alla Società che ha lavorato dietro le quinte. Alla nostra fisioterapista Cinzia Totero che ha riabilitato l’impossibile. Un grandissimo e meritatissimo grazie a tutte le ragazze che hanno dimostrato tanta forza di volontà, unione e voglia di vincere a voi che avete dal primo giorno concentrato la vostra forza mentale e fisica anche quando non eravate in perfetta forma a voi tutti che siete riusciti a fare qualcosa di strepitoso e grandioso. Portare il nome di DONATELLA nella massima Serie.

Complimenti e grazie di cuore. Un grazie va anche a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Un ultimo caloroso saluto alla tifoseria e a tutti coloro che ci hanno sostenuto ogni domenica soffrendo con noi. Pianificare il futuro non sarà cosa facile, ma intanto godiamoci questo momento aspettando tempi migliori. In bocca al lupo va anche alle altre squadre promosse, e a tutte quelle che in questo campionato abbiamo incontrato e avuto il piacere di giocare e divertirci alla prossima e lunga vita al calcio a 5 femminile. PER TE DONATELLA.

QUI la fonte.

Ufficio Stampa Dona Five Fasano