Le strade della Salernitana Femminile e di mister Dino Taffarel si separano. La società granata comunica che il tecnico non sarà più alla guida della squadra.

Dopo aver appreso nella serata di domenica la volontà, da parte di mister Taffarel, di rassegnare le sue irrevocabili dimissioni, la Salernitana Femminile ha prontamente programmato un incontro, nella serata di lunedì, da cui è scaturito un sereno ed aperto confronto tra il Presidente Pizzicara ed il mister e da cui, alla fine del colloquio, vi è stata la conferma delle dimissioni sia da parte del mister che del resto dello staff tecnico formato da Alex Marcantuono, Ilario Taffarel e Gianluca Garofalo.

La società, accettata la richiesta, continua fermamente ed in maniera ancora più determinata nel suo progetto di sviluppo e consolidamento di una filosofia diversa di fare sport, con estrema serenità e concentrazione, anche grazie al prezioso supporto e competenza del Resp. Tecnico, Dott. Nando Mainenti, a cui immediatamente è stata affidata la gestione del gruppo e con cui il Patron Pizzicara ed il Direttore Sportivo De Santis hanno già stilato un interessante elenco di possibili collaborazioni sia per la guida tecnica che per l’intero nuovo staff.

La Salernitana Femminile ringrazia mister Taffarel ed il suo staff per il serio e professionale lavoro svolto in questi due intensi anni in cui si è condiviso, insieme, un programma di crescita graduale da cui sono scaturiti tanti successi, gioie e soddisfazioni e contestualmente augura loro un buon proseguimento di carriera.

(fonte ufficio stampa salernitana)